ARREDAMENTO PARRUCCHIERI - ESTETISTE A VERONA E VICENZA

La Luxor primeggia in tutta la zona di Verona e Vicenza nel settore arredamento parrucchieri estetiste

Deve il proprio successo alla proposta di soluzioni di design e al tempo stesso funzionali, curate nei minimi dettagli. L'impegno nel mantenere alti standard di qualità negli arredi per saloni di parrucchiere e centri estetici nasce dalla convinzione che proprio tali attività, incentrate sulla cura e valorizzazione della bellezza, debbano riservare grande importanza all'estetica anche nell'organizzazione degli ambienti interni, trasformandoli in un piacevole biglietto da visita delle successive prestazioni.


Insomma, chiunque si rechi dall'estetista o dal parrucchiere dovrebbe realmente percepire di essere, per così dire, circondato dalla bellezza, poiché solo in questo modo potrà affidarsi a chi fa della bellezza il proprio mestiere. Ecco perché arredare bene il proprio locale è una delle più significative forme di investimento, capace di contribuire in modo determinante alla crescita (e fidelizzazione!) della clientela.

Maletti Group e altri importanti marchi dell'arredo

La nostra azienda collabora stabilmente con Maletti Group e, dove necessario, con artigiani e creativi del territorio di Verona, Vicenza, Trento e Bolzano per offrire prodotti di arredamento per parrucchieri ed estetiste di assoluta eccellenza.

Luxor è in grado di allestire saloni di bellezza anche con la formula “chiavi in mano”, offrendo ogni tipo di attrezzatura e minuteria: postazioni da lavoro; poltrone; lavatesta; carrelli; mensole da lavoro. Tutte le soluzioni di arredo sono personalizzate in base agli spazi disponibili e allo stile preferito dal proprietario del salone. Il cliente viene assistito in maniera totalmente gratuita in tutte le fasi di "avvicinamento" all'accordo: sopralluogo, misure, visita sala campionaria o saloni già realizzati dai nostri esperti che da ben 30 anni operano nel settore. 

Ci affidiamo alla qualità degli arredi Maletti perché dal 1936 tale brand è sinonimo di design, innovazione, tecnologia e, soprattutto, passione. Una passione che ha portato Maletti ad occupare, incontrastata, la leadership mondiale negli arredi per saloni da parrucchiere e a diventare un orgoglio per il Made in Italy nel mondo. Sono possibili forme di finanziamento agevolato tramite nostri partner finanziari. La voglia di migliorare continuamente gli strumenti di lavoro del parrucchiere, sia da un punto di vista estetico che funzionale, ha guidato Maletti nella scelta, storica, di ingaggiare negli anni designer di fama internazionale come Philippe Starck, Borek Sipek, Claudio Silvestrin, Ross Lovegrove, Christophe Pillet, Didier Gomez, Maurizio Macciocchi, Matta & Varaschin e altri ancora. Una scelta che ha rivoluzionato gli stili e creato tutte le tendenze che si sono affermate nell'arredo per saloni negli ultimi 30 anni. La ricerca e l’innovazione tecnologica applicata agli arredi per saloni da Maletti ha cambiato profondamente gli strumenti di lavoro del parrucchiere, rendendoli più confortevoli per gli operatori, ma anche per le clienti, trasformando spesso semplici servizi offerti all'interno del salone in vere e proprie esperienze chi ne usufruisce. È il caso dell’applicazione ai lavatesta delle pancerine concave nelle codette, dell'alzagambe manuale e poi elettrico, dei massaggi a rulli e ad aria e, di recente, della cappottina con cromoterapia, abbinata alla colonnina per la produzione di acqua specifica per la detersione del capello (SHW System). Grandi innovazioni anche nei posti di lavoro come gli schermi integrati negli specchi e l’introduzione del tavolo tecnico come nuovo elemento di arredo. Tutte innovazioni introdotte per la prima volta da Maletti che sono diventate negli anni dei veri e propri standard del settore. 

Consapevole dell'alto valore dei prodotti Maletti, Luxor è diventata suo fedele partner, occupandosi delle attività di fornitura e distribuzione nel Nord Italia.

Una produzione Ecosostenibile in un contesto Ecosostenibile

Insieme alla qualità dei suoi prodotti di arredamento parrucchieri/estetiste, un ulteriore motivo per cui Luxor srl ha scelto di unirsi a Maletti Group è anche la grande attenzione al delicato tema dell'ecosostenibilità, molto caro ai nostri clienti di Verona, Vicenza e non solo. 

Maletti, infatti, si contraddistingue per l’adozione di tutte le più avanzate tecnologie in tema di sostenibilità degli edifici industriali, che ha permesso di ottenere la prestigiosissima certificazione Carbon Zero. In virtù di un impianto fotovoltaico di ultima generazione, il nuovo stabilimento Maletti Group è completamente autosufficiente per ciò che riguarda la produzione di energia elettrica e, grazie ad un sistema di riciclaggio delle acque, avrà un impatto sulla rete idrica molto limitato. Isolamenti, sistemi di ricambio dell’aria, riscaldamenti a pavimento e tecnologie combinate consentiranno infine di utilizzare la minima energia indispensabile per riscaldamento e raffreddamento, permettendo così di avere un saldo attivo nel bilancio energetico e di cedere addirittura energia alla rete elettrica nazionale. Il progetto del nuovo stabilimento è di Stefano Giovannoni che ha creato, anche da un punto di vista architettonico, una struttura particolarmente innovativa, coerente con il progetto delle nuove linee ecosotenibili ispirate a criteri di bellezza.

Share by: